A Palinuro una festa nazionale dei GD blindata

Predisposto un piano di sicurezza straordinario dalle autorità competenti.

A ridosso della festa nazionale dei giovani democratici a Palinuro, il segretario dell’organizzazione politica Mattia Zunno ha denunciato alle autorità competenti alcune minacce piovute in particolare sulle pagine social. Anche per tali motivazioni è stato predisposto un piano di sicurezza straordinario. lLa polizia  ha concordato alcune riunioni con Francesca Scarpato, segretaria campana dei GD che si è detta convinta che il tutto si svolgerà con la massima serenità.

Naturalmente anche per il contesto internazionale, nulla può essere lasciato al caso. Saranno previsti oltre 250 membri dell’organizzazione, con gli interventi del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca (l’apertura della festa in programma oggi) e quello tra gli altri del ministro Maurizio Martina. Spazio anche al sottosegretario alla giustizia Migliore, alla deputata Pina Picerno ed al presidente del PD Matteo Orfini. La chiusura sarà affidata al ministro della giustizia Andrea Orlando lunedì 4 settembre. Ecco il programma.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.