Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàGlobalNel salernitano due vincite grazie al SuperEnalotto

Nel salernitano due vincite grazie al SuperEnalotto

Centrati due 5 da 30mila euro

La fortuna fa ancora tappa in Campania con il SuperEnalotto: ad Angri e Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, nell’ultimo concorso sono stati centrati due “5” da 30.804,82 euro a testa.

A Pontecagnano Faiano la giocata vincente (con la stessa schedina è stato realizzato anche un “2”) è stata convalidata presso il Tabacchi di via Mariantonio Alfani 46/48, mentre ad Angri la giocata è stata realizzata al Bar Ferrarioli di via Papa Giovanni XXIII, 95. Il Jackpot di casa Sisal, nel frattempo, vola a 24,8 milioni di euro.

In Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia, mentre da inizio anno la vincita più alta è un 5 da 99mila euro realizzato a San Michele di Serino (Avellino) lo scorso 20 maggio.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership