AttualitàCilentoIn Primo Piano

Vallo della Lucania: disagi in vista per gli utenti delle Poste

Da oggi chiuso l’ufficio postale

VALLO DELLA LUCANIA. Possibili disagi per gli utenti delle poste. A partire da oggi, infatti, gli sportelli di via Rinaldi resteranno chiusi. Il provvedimento si rende necessario per garantire l’esecuzione di lavori di adeguamento dei locali.

Poste Italiane SpA, punta comunque a garantire i servizi essenziali. Da oggi e fino al 31 agosto, quindi, sarà attivo un ufficio postale mobile posizionato in piazza Vittorio Emanuele II. Qui sarà possibile usufruire dei servizi essenziali, della spedizione e del ritiro di raccomandate, assicurate e telegrammi.

L’ufficio osserverà il seguente orario: 8.20 – 13.35 dal lunedì al venerdì; 8.20 – 12.35 il sabato.

I lavori disposti da Poste Italiane rientrano nell’ambito di un più ampio progetto di riammodernamento dei locali che ospitano gli uffici.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it