In Primo PianoSport

US Agropoli: amichevole di lusso contro la Salernitana

I delfini affronteranno la formazione di Bollini mercoledì 23 agosto allo stadio Guariglia

Amichevole di lusso per l‘US Agropoli. Mercoledì 23 Agosto allo stadio Guariglia, con inizio alle ore 20,30, arriva infatti la Salernitana di Bollini. Un test probante che servirà anche a testare la condizione di forma dell’undici di Ciro De Cesare, peraltro indimenticato ex dei granata e neo allenatore dei delfini. La squadra cilentana, si sta allenando con grande intensità in questi giorni ed è reduce dalla buona prova fatta registrare nel triangolare di Polla contro la Vultur Rionero ed il Nardò (vittoria netta per 3-0 contro i bianconeri, sconfitta onorevole contro i tori pugliesi, militanti in serie D).

All’incontro con la Salernitana si prevede al Guariglia un’ottima affluenza di pubblico. La dirigenza dell’Agropoli nei prossimi giorni ufficializzerà i giocatori confermati e quelli acquistati per il campionato di Eccellenza 2017-2018, con l’obiettivo di tornare subito in serie D, dopo l’anno di purgatorio. In attesa di questi annunci e del calendario del campionato, l’Agropoli ha già fissati gli incontri di coppa Italia. Si comincia il 2 o 3 settembre in trasferta con la Poseidon, in un girone a tre che prevede anche la presenza del Campagna dell’ex Giraldi. 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it