US Agropoli, domani inizia il ritiro a Stella Cilento

I delfini si alleneranno dal 9 al 13 agosto e dal 16 al 25 dello stesso mese

Dopo una prima fase di preparazione svoltasi presso lo stadio Raffaele Guariglia prenderà il via domani (9 agosto) il ritiro della nuova US Agropoli presso il nuovissimo impianto sportivo di Stella Cilento. La squadra, agli ordini dell’allenatore Ciro De Cesare svolgerà gli allenamenti dal 9 al 13 agosto e dal 16 al 25 dello stesso mese. Il comune di Stella Cilento risulta un luogo idoneo per poter preparare la prossima stagione in tranquillità iniziando il lavoro di avvicinamento al campionato di Eccellenza Campania.

”Da domani inizia una nuova fase della preparazione dell’Agropoli. La rosa è stata ormai quasi completata, grazie all’ottimo lavoro svolto dal direttore sportivo Grillo e da tutto lo staff tecnico. Nei prossimi giorni ufficializzeremo i nomi degli atleti acquistati”. Queste le dichiarazioni del direttore generale dell’US Agropoli 1921 Franco Di Biasi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.