Paura nella notte: sorpresi dai ladri nel sonno e vengono aggrediti

Sul caso indagano i carabinieri

SANZA. Attimi di terrore nel corso della notte per una famiglia del posto.

Dei ladri, infatti, si sono introdotto in un’abitazione di Corso Umberto I riuscendo a recuperare soldi e preziosi. I rumori, però, hanno svegliato i proprietari che si sono alzati e si sono trovati davanti i malviventi.

A questo punto hanno cercato di fermarli ma i ladri non hanno mancato di usare violenza per poter divincolarsi e fuggire via. L’episodio è avvenuto intorno alle 2. Grande la paura per l’accaduto; una donna è rimasta ferita mentre due anziani sono stati trasportati in ospedale perché sotto choc per l’accaduto.

Sul caso indagano i carabinieri di Sanza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!