Ad image
Eventi

Domani (9 agosto) la notte bianca di Castel San Lorenzo

Comunicato Stampa

8 Agosto 2017

L’evento è giunto alla sua terza edizione

Tutto pronto per la III edizione della “Notte Bianca – Luci e suoni sotto un cielo d’estate”, che si terrà domandi a Castel San Lorenzo. Un primo assaggio dei festeggiamenti si avrà già nella mattinata di domani, con la fiera di San Lorenzo. La notte bianca avrà invece inizio alle 20, con lo spettacolo delle majorettes e degli “Sbandieratori di Agropoli” lungo via Roma (Fontana dei Pesci).

Alle 21 la musica itinerante dei Nova Felix allieterà i presenti mentre in Piazza Giovanni Paolo II spazio al musical d’autore con “Notre Dame de Paris”, portato magistralmente in scena dalla Academy of Dance di Maddalena Lembo. Si continua alle 22 con Oz Real e Someone e alle 23 con i Capoplaza. Da mezzanotte spazio alla musica di Dj Sgrella e Rebrave, con i cornetti caldi del bar Blu Notte.

“Invitiamo tutti a partecipare alla manifestazione – afferma il sindaco di Castel San Lorenzo, Giuseppe Scorza – per gustare i sapori della nostra terra nei diversi stand enogastronomici, osservare i colori dei nostri meravigliosi scorci ed essere ospitati e guidati dai nostri abili artigiani alla scoperta delle tradizioni castellesi.
L’evento doveva originariamente tenersi lo scorso 23 luglio, ma è stato annullato, come tutti gli altri eventi in programma, in segno di rispetto e solidarietà per la famiglia di Giuseppe Amendola, il militare di 23 anni deceduto per un malore, che ricordiamo con affetto ed orgoglio”. Oltre agli stand artigianali, tra cui quelli dedicati all’antica arte del ricamo, e le postazioni dedicate all’enogastronomia, la kermesse organizzata dalla Nova Pro Loco in collaborazione con il Comune di Castel San Lorenzo vedrà la partecipazione di tantissimi artisti di strada. Sarà presente anche uno stand gluten free e una pista di Go Kart.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Piano Vetrale, domani la presentazione del libro “Avvocato di Paese” di Giuseppe Amorelli

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative di “Libera(la)mente” promosse dall'associazione Fiaba in borgo

Antonio Pagano

17/01/2025

In tredici sotto inchiesta per truffa su fondi europei. C’è anche un uomo del Vallo di Diano

L'inchiesta ha rivelato che un'impresa di Roma ha ottenuto oltre un milione di euro in fondi pubblici

Per la prima volta al PalaSele arriva Il Volo

Quella di Eboli è l'unica tappa in Campania del trio

Intelligenza artificiale, la Diocesi di Vallo della Lucania promuove un incontro

L’iniziativa promossa dalla Diocesi di Vallo della Lucania e dalla Scuola di Teologia intende aprire una riflessione rivolta ai sacerdoti, ai religiosi, ai catechisti, agli operatori pastorali e ai docenti

Comunità del Parco, centro sinistra diviso: quattro i nomi per la presidenza. Centrodestra alla finestra

Quattro nomi nel centro-sinistra mentre il centro-destra proverà a proporre un candidato unitario

Ernesto Rocco

15/01/2025

Incidente sul lavoro ad Albanella, ferito operaio

È successo nella tarda mattinata di oggi. Immediato l'allarme e i soccorsi del personale del 118

Torna alla home