Eventi

A Marina di Camerota arriva il Renault Vertical Summer Tour

Tre giorni di musica, sport e divertimento

Comunicato Stampa

6 Agosto 2017

Tre giorni di musica, sport e divertimento

Arriva, sulla spiaggia di MARINA DI CAMEROTA, e con il patrocinio del Comune, il Renault VERTICAL SUMMER TOUR, l’evento itinerante che tra luglio e agosto fa sosta nelle località marittime di punta portando tutta l’energia e il divertimento della stagione più bella dell’anno.

InfoCilento - Canale 79

Mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 agosto sulla spiaggia libera di Marina delle Barche si svolgerà l’attesissima quarta di otto tappe dell’edizione 2017. Da mattino a sera musica, balli, giochi, animazione, tornei sportivi, degustazioni e regali all’interno del Vertical Village, il “villaggio vacanze” itinerante che, con i suoi stand e gli spazi dedicati alle attività, si estende su un’area di 500 mq.

Tra le attività diurne organizzate per la tre giorni sulla spiaggia protagonista è ancora il SUP (o Stand Up Paddle) – sport di ultima generazione che si pratica pagaiando in posizione eretta sulla tavola – e che tutti avranno la possibilità, avvicinandosi al bagnasciuga, di provare gratuitamente grazie a BIC Sport che, visto il successo delle edizioni passate, metterà nuovamente a disposizione attrezzatura tecnica e istruttori qualificati. Appuntamenti fissi per ogni giornata di evento, la BIC SUP race, la regata di SUP aperta sia ai principianti che ai professionisti e il Renault Crossover Experience, il percorso ad ostacoli in riva al mare.

Molto fitto sarà il calendario delle attività da spiaggia che comprende, quest’anno, anche il surf meccanico che simula il movimento delle onde sulla spiaggia e sul quale tutti potranno testare le proprie doti di equilibrio e il Torneo di Sparring. A grande richiesta tornano il calciobalilla, il beach volley al pomeriggio e le lezioni di aquagym nella fascia mattutina. In esclusivo test drive tutta la Gamma Crossover di Renault, Title sponsor del Tour. Il Vertical Summer Tour sarà promotore, inoltre, di un’animazione esclusiva a bordo di Nuovo Renault CAPTUR: con il gioco Captur Soulmate Tattoo, alcune coppie potranno mettersi alla prova e trovare la propria anima gemella durante un test drive del tutto inedito. In palio, una serata esclusiva con cena per due e servizio a domicilio con driver per passare la serata dei propri sogni.

E ancora, tante caramelle, tisane rinfrescanti Ricola e succhi di frutta Santàl offerti in degustazione per vincere il caldo e godere a pieno delle giornate in spiaggia.

PROGRAMMA della GIORNATA:

10:00 Apertura villaggio, inizio giochi e attività di animazione
10:30 Risveglio muscolare Lineagym con NOSTROMO
11:00 Lezioni di SUP con istruttori qualificati e attrezzatura tecnica fornita
11:15 Inizio training RICOLA Surfing Challenge
12:00 Balli di gruppo
13:00 Sigla del Vertical Village
15:00 Tornei sportivi: pallavolo SANTÀL Volley Cup, biliardino RICOLA Foosball Cup e BIC Sparring Cup
16:30 BIC Sup Race
17:00 RENAULT Crossover Experience
17:15 Contest RICOLA Surfing Challenge
17:30 Karaoke Sing Like a Fish con NOSTROMO
17:45 Gioco Captur Soulmate Tattoo
18:15 Elezione Miss BIC® Beauty e Mister BIC® Flex
18:30 PREMIAZIONI e MUSICA

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ascea Marina, tentata aggressione nella sede del 118: cresce l’allarme sicurezza nella località costiera

Il ragazzo si sarebbe procurato da solo delle ferite ai polsi e, in preda all’agitazione psicomotoria, avrebbe danneggiato la porta d’ingresso della struttura

Chiara Esposito

26/08/2025

Incidente ad Ascea Marina: famiglia coinvolta, “pirata della strada” in fuga

Un’auto proveniente da Velia e diretta verso Ascea Marina ha causato un violento incidente lungo via Porta Rosa

Chiara Esposito

26/08/2025

Incidente sulla Cilentana: intubato bimbo ferito. Corsa in ospedale a Napoli

Il piccolo di appena 13 mesi ha subito un trauma cranico. Corsa in ospedale con l’ambulanza scortata dai carabinieri

San Bartolomeo Apostolo: patrono venerato e figura centrale della comunità di Pellare

“Di gioia esulta o Pellare Bartolomeo si lodi In cielo e in terra odi E ne ripeti il suon. Eccoti ai piè gran santo I figli benché rei Padre se tu non sei Chi ci difenderà?”

Concepita Sica

25/08/2025

Agropoli piange Santo. Aveva 29 anni: viaggiava in auto con i figli e la moglie

Di ritorno da una giornata di relax l’incidente che è costato la vita ad un giovane di 29 anni

Ernesto Rocco

25/08/2025

Villammare Festival Film&Friends: arriva l’attore Giovanni Esposito con il film “Nero”

L'appuntamento è per il 26 agosto. Presente alla proiezione, anche l'attrice Susy del Giudice

Grave incidente sulla Cilentana. C’è un morto

A scontrarsi, un camper che viaggiava in direzione Sud e una BMW che viaggiava in direzione opposta

Ernesto Rocco

25/08/2025

Capaccio Paestum: incidente con il parapendio, 55enne elitrasportato in ospedale

Complesse le operazioni per il recupero del malcapitato, intervenuto anche un elicottero

Omicidio di Montecorvino Rovella: convalidato il fermo per Christian Persico

Il G.I.P. del Tribunale di Salerno ha convalidato il fermo e disposto la custodia in carcere per Christian Persico, accusato dell'omicidio di Assunta Sgarbini.

Ernesto Rocco

25/08/2025

Furti nel centro di Salerno: fermato un gruppo di georgiani

Le indagini sono iniziate quando la sicurezza di un noto negozio del centro ha fermato una donna, allertata dall'allarme antitaccheggio, la quale stava uscendo velocemente con un passeggino e aveva indosso una borsa in esposizione che non aveva pagato

Novi Velia ospita la mostra fotografica “Ritorno a casa, Novi negli occhi di Franck, lo zio d’America”

Un viaggio visivo tra memoria e identità, alla scoperta di un Cilento che rivive attraverso lo sguardo unico di Francesco De Lisa, zio Frank o Don Ciccio per i compaesani, originario di Novi Velia ed emigrato negli Stati Uniti negli anni ‘40

Torna alla home