Agguato al pusher, ucciso 35 a Salerno

Vittima raggiunta da una scarica di colpi d’arma da fuoco

Un 35enne, Ciro D’Onofrio, è stato ucciso nella notte a Pastena durante un agguato. Il giovane è stato raggiunto da una scarica di colpi di arma da fuoco ed è finito a terra esanime. Inutile l’intervento dei soccorritori che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Il fatto è accaduto mentre in zona vi erano ancora tante persone che hanno vissuto la scena nel terrore.

D’Onofrio, si era sposato appena un mese fa. In passato era stato più volte arrestato per spaccio di droga. Per questo le indagini degli inquirenti si rivolgono proprio su questa pista sebbene nessun’altra ipotesi è esclusa. A colpire sarebbero state delle persone sopraggiunte a bordo di un motorino. Alla vista del 35enne hanno iniziato a sparare.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.