Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Viabilità: nuovi interventi sulla Cilentana

Saranno investiti 150mila euro per l'area sud

Di: Fiorenza Di Palma
Pubblicato il: 30/07/2017
Aggiornato il: 29/07/2017
Condividi

Saranno investiti 150mila euro per l’area sud

Continuano gli interventi messi in atto dalla provincia di Salerno sulla Cilentana. Dopo le opere di sistemazione dell’asfalto tra Agropoli Nord e Sud, tra Prignano Cilento e la Diga Alento e tra Pattano e Vallo della Lucania, l’ente interverrà in alcune aree più a Sud.

In particolare sono previsti lavori prima dello svincolo di Roccagloriosa e tra quest’ultimo e Policastro Bussentino. Da palazzo Sant’Agostino hanno stanziato quasi 150 mila euro che consentiranno non solo di ripristinare l’asfalto ormai usurato ma anche di riposizionare o sostituire i guard rail divelti.

I primi interventi di manutenzione sono stati avviati nel marzo scorso su sollecitazione del vicepresidente della Provincia di Salerno, Luca Cerretani, Prima dell’estate si è compiuto un intervento nei pressi di Vallo della Lucania, a breve saranno eseguiti gli altri lavori messi in cantiere.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.