Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Rottamazione delle cartelle: apertura straordinaria dell’agenzia delle entrate di Vallo della Lucania

Un giorno in più di apertura in vista della scadenza del 31 luglio

VALLO DELLA LUCANIA. Questa settimana lo sportello dell’agenzia delle entrate aprirà un giorno in più rispetto al calendario tradizionale.

E’ quanto è stato disposto per consentire ai contribuenti di avere maggiore assistenza in vista della scadenza per il primo pagamento della definizione agevolata (la cosiddetta rottamazione della cartelle) prevista per il 31 luglio.

L’agenzia delle entrate di Vallo della Lucania, quindi, per questa settimana, oltre a restare aperta lunedì, mercoledì e venerdì (giorni canonici) starà aperta anche giovedì 27 luglio.

Confermato l’orario di apertura: dalle 8.15 alle 13.15.

“Quella del 31 luglio è una data importante da ricordare – sottolinea l’Agenzia delle entrate-Riscossione – perché la legge prevede che il mancato o tardivo pagamento fa perdere i benefici della definizione agevolata e l’Agenzia dovrà riprendere le procedure di riscossione”.

Per fornire la massima assistenza ai cittadini in vista della scadenza, l’Agenzia ha anche realizzato una serie di servizi online di immediato utilizzo: dalla possibilità di richiedere la copia della comunicazione delle somme dovute o il servizio ContiTu, che permette di scegliere di pagare in via agevolata solo alcune delle cartelle e degli avvisi.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito