Serie D: cinque le squadre che non hanno presentato domanda d’iscrizione

Agropoli spera nel ripescaggio

blank

Al termine della procedura di iscrizione al campionato di Serie D, terminata ieri, hanno presentato domanda di ammissione al campionato 157 società aventi diritto.
Non hanno avanzato richiesta le seguenti società: Altovicentino, Melfi, Macchia, Real Metapontino e Racing Roma (quest’ultime due hanno formulato espressa rinuncia).

Tutte le documentazioni saranno esaminate dalla Co.Vi.So.D. che, entro il 21 luglio 2017, comunicherà alle società l’esito dell’istruttoria inviandone copia per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale.

La domanda s’intende accolta a seguito di esito positivo da parte della Co.Vi.So.D. mentre, in caso contrario, le società potranno presentare ricorso avverso entro il 24 luglio 2017 (ore 17.00). La Co.Vi.So.D. esprimerà, entro il 28 luglio, parere motivato al prossimo Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che assumerà la decisione di escludere successivamente quelle società che, a seguito di accertamento si siano rese responsabili della presentazione di documentazione amministrativa falsa e/o mendace.

Una volta conosciute le escluse e le ripescate in Serie C si conosceranno le formazioni che verranno ripescate: ad Agropoli si spera.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it