Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

U.S. Agropoli si lavora per il futuro: Puglisi entra in società

U.S. Agropoli si lavora per il futuro: Puglisi entra in società

Per la panchina si pensa ad Alessandro Erra

Per la panchina si pensa ad Alessandro Erra

Dopo la domanda per il ripescaggio in Serie D, il presidente dell’Unione Sportiva Agropoli, Domenico Cerruti, ha annunciato una conferenza stampa per presentare la nuova società, programmi e obiettivi.

Tutte le formalità di rito, necessarie per provare a garantire la partecipazioni alla quarta serie dei campionati nazionali, sono ormai state espletate grazie anche al fattivo contributo dell’avvocato Francesco Barone, già in passato nella dirigenza bianco-azzurra; ora l’attenzione è rivolta al riassetto societario.

In questo ambito uno dei volti nuovi sarà Maurizio Puglisi, “legato al presidente Cerruti da un rapporto di consolidata amicizia e che, oltre alla compartecipazione economica già effettuata, ha dato la sua piena disponibilità per il rinnovo dell’organigramma societario”. A fare da collante per il suo arrivo il consigliere Franco Di Biasi, cui Cerruti ha voluto rivolgere un ringraziamento, così come all’intera amministrazione e all’ex sindaco Franco Alfieri.

Il patron bianco-azzurro spera di ampliare ulteriormente i quadri dirigenziali e per questo si è detto aperto ad amministratori, imprenditori e cittadinanza tutta. Il massimo dirigente dei delfini ha voluto rivolgere anche un “affettuoso saluto ai tifosi da cui ha ricevuto testimonianze di affetto anche negli ultimi giorni”. A loro è rivolto un appello: “Che vengano ogni domenica a scaldarci gli animi! Il loro entusiasmo sarà la nostra benzina!”.

In attesa della conferenza stampa che chiarirà il futuro dell’Agropoli si lavora a farsi bassi. Per la panchina si fa insistente il nome dell’ex Gelbison, Vigor Lamezia e Catanzaro, Alessandro Erra.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top