Tragedia nel salernitano, 38enne lascia lettera ai familiari e poi si toglie la vita

Nella notte donna cada da un ponte, salvata

Tragedia nel salernitano nel pomeriggio di ieri. Un 38enne di Oliveto Citra si è tolto la vita. Stando alle prime indiscrezioni l’uomo, un bracciante agricolo, avrebbe lasciato una lettera ai familiari per poi impiccarsi. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto in località Acquabianca intorno alle 19.30.

Vicenda a lieto fine, invece, per una donna di Campagna che per cause d’accertare è caduta da un ponte facendo un volo di 6 metri terminato tra i rovi. Immediati i soccorsi del 118 a vigili del fuoco. La malcapitata è stata recuperata e trasferita all’ospedale di Eboli. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank
CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!