CilentoCronacaIn Primo Piano

Cilento: sindaco aggredito durante un incontro pubblico

L’aggressore chiedeva denaro per il pagamento di una bolletta

MOIO DELLA CIVITELLA. Schiaffeggiato durante un incontro pubblico da un cittadino che chiedeva denaro, il tutto dinanzi ad una folta platea.

E’ quanto accaduto al sindaco di Moio della Civitella, Enrico Gnarra, che ha presentato per l’episodio denuncia alla Procura di Vallo della Lucania. Il fatto è accaduto due giorni fa presso palazzo di città. Durante un incontro per fare il punto sull’emergenza cinipide dei castagni che ha colpito il Cilento, un uomo avrebbe fatto irruzione nella sala, chiedendo soldi per pagare una bolletta, quindi avrebbe colpito il primo cittadino.

L’intervento di altre persone ha evitato il peggio. Il fatto è stato denunciato: “Devo dare l’esempio – ha detto Gnarra – certe violenze non vanno più tollerate”. Siamo vicini alle persone in difficoltà ma non possiamo accettare simili gesti in silenzio”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it