Centola: vince la continuità

Ancora fiducia al Sindaco Carmelo Stanziola

Sono iniziati i festeggiamenti  per la rielezione di Carmelo Stanziola, sindaco di Centola.

Il primo cittadino uscente e consigliere provinciale ha vinto nettamente superando il 73% dei consensi: un risultato irraggiungibile per i suoi avversari. L’ing. Francesco Ciccarino, infatti, ha raggiunto il 26% delle preferenze, nonostante abbia guadagnato terreno durante la notte.

Non sono mancate le polemiche per alcune schede contestate, ma, nonostante tutto, la lista del sindaco, ‘Impegno Comune’ , ha conquistato la vittoria raccogliendo 2.347 voti contro gli 858 di Ciccarino.

La proclamazione si terrà martedì intorno alle 12.00.

Questi, invece, i nomi degli otto Consiglieri eletti : Silverio D’Angelo (260), Angela Ciccarini (305), Gianfranco Ciccariello (312), Paolo Fedullo (345), Francesca Del Duca (361), Andrea Luongo (375), Maria di Masi (419), e Rosa De Sanctis (451).

Esclusi: Giacomo Polito (125), Nicodemo Zavaglia (2017), Domenico Tomesi (236), Cristiano Meluccio (237).

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).
Leggi anche
Close

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!