Studente suicida all’Università: s’indaga sull’ultimo messaggio agli amici

Oggi i funerali di Gianluca

Dopo la tragica morte di Gianluca C., il ragazzo lanciatosi nel vuoto dalla biblioteca scientifica dell’Università di Salerno, si cerca di comprendere i motivi del gesto.

Un ultimo messaggio whatsapp agli amici diceva: “Lascio il gruppo, ma non vi abbandono. Ora non vi posso spiegare il motivo”.
Poche parole che sarebbero state scritte poco prima del suicidio.

Gli inquirenti stanno cercando anche di capire chi abbia fatto circolare sui social e su alcuni siti d’informazione la foto del corpo del giovane a terra ormai privo di vita. Intanto nel pomeriggio, presso la chiesa della Madonna del Ponte di Campagna saranno celebrati i funerali. Sarà presente anche il rettore Aurelio Tommasetti; previste delle navette dall’ateneo di Fisciano per permettere a tutti di partecipare alle esequie.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.