Forlenza
CilentoEventiIn Primo Piano

L’associazione Eureka in scena a Palazzo Alario con “Tutti pazzi per il letto”

L’appuntamento è in programma il prossimo 27 maggio

Nel 2010 il Teatro del Palazzo Alario, sito ad Ascea, apriva per la prima volta le porte alla Compagnia Teatrale Eureka di Catona, Associazione culturale nata nel 2000 e affiliata alla FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) dal 2010. Il prossimo 27 maggio la Fondazione Alario per Elea-Velia ospiterà ancora una volta la Compagnia Amatoriale di Catona che calcherà il palcoscenico dell’ Alario con la commedia “Tutti pazzi per il letto”, tratta dall’opera di Ray Cooney e John Chapman il “Letto ovale”.

La storia è ambientata in un appartamento borghese abitato da un editore di libri per ragazzi e sua moglie; la vicenda si colorerà di tinte rosa, intreccio di tradimenti, equivoci e incomprensioni!
“Tutti pazzi per il letto”, l’opera scelta quest’anno dall’Associazione Eureka, è un perfetto meccanismo comico che mantiene viva l’attenzione dello spettatore per tutta la durata dello spettacolo.

L’appuntamento è a partire dalle ore 21,00.

Scheduled Cilento Eventi In Primo Piano
Fondazione Alario, SP90/b, Ascea, SA, CAM, Italia Map
Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it