Ad Ogliastro Cilento una veglia di preghiera per il mondo del lavoro

Sarà presente anche il vescovo Miniero

blank

Oggi, 28 aprile, alle ore 17,00, presso la CGM Industria Poligrafica -Via Malagenia Zona Industriale di Ogliastro Cilento, si terrà una Veglia di Preghiera per il mondo del Lavoro Organizzata dalla Diocesi di Vallo Della Lucania, Pastorale Sociale -Ufficio Problemi Sociali e Del Lavoro, diretta da Don Angelo Tambasco.

Il tema scelto quest’anno dai Vescovi Italiani in occasione del 1 maggio Festa dei Lavoratori è ” il lavoro dignitoso: libero,creativo,partecipativo, solidale”.
La veglia Presieduta da S.E. Ciro Miniero, Vescovo della diocesi di Vallo della Lucania, si ripete nella zona industriale di Agropoli, Cicerale, Ogliastro da 4 anni presso le varie realtà industriali presenti con una significativa partecipazione di imprenditori, lavoratori e Amministratori della zona.

La chiesa locale con questo evento vuole mantenere alta l’attezione di tutti al mondo del lavoro soprattutto in questo momento di crisi, offrendo una riflessione che porta sempre l’uomo al centro di ogni scelta sociale, economica e politica. Aderiscono alla veglia: ACLI, COLDIRETTI, Movimento Lavoratori Azione Cattolica,Progetto Policoro e SOS Impresa Salerno.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it