Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Capaccio Paestum, Alfieri boccia il Pd: situazione gestita male

Capaccio Paestum, Alfieri boccia il Pd: situazione gestita male

Il sindaco di Agropoli parla dell’appoggio Dem ad Italo Voza

Il sindaco di Agropoli parla dell’appoggio Dem ad Italo Voza

CAPACCIO PAESTUM. “Ancora c’è una vicenda tutta aperta, ma come Partito Democratico non stiamo dando una nuova prova”. Lo ha detto il sindaco di Agropoli e consigliere regionale del Governatore De Luca, Franco Alfieri commentando la decisione dei Dem di appoggiare Italo Voza nella corsa a sindaco. “Troviamo candidati del Pd in ogni raggruppamento, anche in quelli marcatamente di centro destra – ha detto Alfieri – E’ stata gestita molto male la vicenda ma ci auguriamo che il Pd nei prossimi giorni faccia sintesi e sopratutto si presenti compatto, se possibile, onorando il simbolo e tenendo fede alle coalizioni di centro sinistra”.

A due mesi dalle elezioni, a Capaccio Paestum, ci sono varie esponenti del Pd come Franco Tarallo, Pasquale Cetta, Enza Capo, Emanuele Sica, fino a qualche mese fa segretario del partito, e Francesco Petraglia, che hanno  lasciato il Partito Democratico per candidarsi altrove.

Anche Franco Palumbo, sindaco di Giungano e candidato a Capaccio Paestum, è di area Dem, così come Nino Pagano, che ha deciso di affiancarlo.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Top