Global

Oscar Castiello: un giovane modello salernitano alla conquista della Spagna

A Giugno sarà tra i concorrenti de “ L’ isola”

Barbara Maurano

10 Aprile 2017

A Giugno sarà tra i concorrenti de “ L’ isola”.

Novità dal mondo del reality. A Giugno, in Spagna, partirà “ L’ isola”, un format italiano girato a Tenerife. Tra i concorrenti spunta il nome di Oscar Castiello, modello di origini salernitane, finalista a mister Italia 2016. Il format prevede la partecipazione di 10 concorrenti che dovranno imparare a fare gioco di squadra e a resistere alle avversità naturali. Non mancherà l’ atteso confessionale in cui Oscar, di sicuro, parlerà di sé e della sua terra che porta sempre nel cuore.

Sarà possibile seguire questo nuovo reality sulla piattaforma YouTube e su Facebook. Nelle regioni settentrionali il programma sarà trasmesso sulle reti Rtv38,
Canale extra 94,Antenna blu, Gr8 e Tv13. “Sarà un’ esperienza stimolante. Spero che questo reality mi faccia scoprire anche lati non conosciuti di me stesso. Di sicuro sarà un momento di crescita personale e professionale” dichiara il giovane Oscar Castiello.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Battuta d’arresto per l’estate: prorogata l’allerta meteo per pioggia e grandine

L'avviso è valido per la giornata di domani, domenica 17 agosto

Prorogata l’allerta meteo in Campania

Previste precipitazioni improvvise, possibili anche grandine e fulmini

Estate in sicurezza: la Polizia di Stato al fianco dei cittadini in viaggio

La Polizia Stradale sulle arterie di grande viabilità, la Polizia Ferroviaria nelle Stazioni e sui treni e il Reparto Volo dall’alto sono impegnati ogni giorno per assicurare la massima sicurezza

Ferragosto “bollente”: proseguono le ondate di calore

Prorogato l'avviso fino alle 20 di giovedì 14 agosto

Tumori, Pellegrino (IV): la Campania verso la prima legge italiana sulla riabilitazione oncologica, ecco la proposta

La riabilitazione oncologica è un investimento in salute, autonomia e dignità per i pazienti, ma anche in sostenibilità per il sistema sanitario

Esodo estivo: boom di transiti tra Eboli e Capaccio Paestum

Nel sud Italia sabato 9 agosto 10% di traffico in più rispetto al sabato precedente

Protezione civile, torna il caldo torrido: da domani allerta per “ondate di calore”

L'avviso è valido dalle 8 di domani, domenica 10 agosto e fino alle 20 di martedì 12 agosto

Sanità, il Ministero boccia il Piano rientro Campania. Pellegrino (IV): “Grave scelta, riaprire i punti nascita”

“Non si può continuare a penalizzare le famiglie campane per un mero dispetto nei confronti del Presidente De Luca. Trovo questa decisione vergognosa e profondamente offensiva per i cittadini campani"

Abbonamenti gratuiti per studenti: riaprono le Candidature in Campania

Riapre la piattaforma di UnicoCampania per gli abbonamenti gratuiti per studenti dagli 11 ai 26 anni. Candidature aperte fino al 20 dicembre 2025.

Ernesto Rocco

05/08/2025

Sanità campana, bloccata l’uscita dal piano di rientro

Fumata nera per la sanità in Campania: il ministero della Salute nega l'uscita dal piano di rientro. Il presidente De Luca parla di ricatto politico.

Ernesto Rocco

05/08/2025

Esodo estivo nel vivo: inizia traffico da bollino nero

Questo weekend bollino nero sabato mattina, bollino rosso oggi pomeriggio e domenica

Regionali, Pd, Conte: “Convincere e unire i cittadini, non solo chi li rappresenta”

“L’integrazione territoriale e sociale rappresenta per il Pd una spinta per lo sviluppo nel cambiamento e la formazione di una nuova classe dirigente"

Torna alla home