Cocaina in casa, arrestato 56enne

L’uomo scoperto grazie all’aiuto di unità cinofile

CENTOLA. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sapri hanno tratto in arresto un uomo per detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Nel pomeriggio di sabato, i militari dell’Arma, guidati dal maresciallo Giuseppe Forte, in collaborazione con i Carabinieri della Stazione di Centola Palinuro e delle unità cinofile di Sarno, hanno effettuato una serie di perquisizioni e controllo tesi al contrasto del dilagante utilizzo di sostanza stupefacente nel Cilento.

A seguito di tali controlli è stato possibile ritrovare presso l’abitazione di R.N. classe 61, residente proprio in Centola alla Frazione Palinuro, tre involucri contenenti della sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 20 grammi. L’uomo è stato così tratto in arresto dagli uomini dell’Arma per il reato di detenzione di sostanza stupefacente e, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.