Cilento: filmato l’accoppiamento di due tartarughe. Il video è virale. Guarda

Ripreso un fenomeno al quale è davvero difficile assistere

Capita sempre più spesso sulle spiagge del Cilento di assistere all’arrivo di caretta caretta per la deposizione delle uova; altrettanto spesso accade di vedere la nascita delle tartarughe e la loro corsa alla ricerca del mare. E’ più raro, invece, vedere il momento dell’accompiamento tra due di questi esemplari.

Nel mare cilentano, invece, si è potuto assistere anche a questo fenomeno. Due tartarughe sono state avvistate a largo di San Marco di Castellabate, a circa 500 metri dalla costa. Da un’imbarcazione Domenico Di Sessa è riuscito anche a riprenderle e le immagini in poche ore hanno fatto il giro del web. Centinaia le condivizioni e circa dodicimila le visualizzazioni per un evento al quale è davvero difficile assistere. Ma nel Cilento capita anche questo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.