Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Basket Agropoli: vittoria nel campionato Under 14

Basket Agropoli: vittoria nel campionato Under 14

Lettera di felicitazioni dell’assessore Benevento: “motivo d’orgoglio per la città”

Lettera di felicitazioni dell’assessore Benevento: “motivo d’orgoglio per la città”

La prima squadra non naviga in buone acque ma la Polisportiva Basket Agropoli può consolarsi con i risultati del settore giovanile. Nel week end appena trascorso, infatti, l’Under 14 ha vinto la finale regionale del Join The Game 2017 e accedono alla fase nazionale del torneo. Soddisfazione è stata espressa dalla dirigenza che oggi ha ricevuto anche la lettera di auguri dell’assessore allo sport Eugenio Benevento.

Questo il testo della missiva:
esprimo le mie felicitazioni per il successo ottenuto dagli atleti Under 14 che hanno conquistato la finale regionale del Join The Game 2017 e che ora saranno impegnati nella fase nazionale della manifestazione.
Un motivo di orgoglio per la società Polisportiva Basket Agropoli 1966 e per la nostra Città. Come Amministrazione Comunale siamo impegnati costantemente per la promozione dello sport nelle sue varie forme ed, in particolar modo, tra i più giovani. Ogni traguardo raggiunto è segnale di crescita per la nostra comunità e prezioso veicolo per proiettare su contesti regionali e nazionali l’immagine più bella di Agropoli.
Invio, dunque, un caloroso augurio ai ragazzi e ai loro genitori, allo staff tecnico, ai dirigenti e all’intera società della Polisportiva Basket Agropoli 1966.
Ad maiora.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top