Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Riattivazione del pronto soccorso, il deputato Capozzolo (Pd): si prova a ricostruire sulle macerie altrui

Riattivazione del pronto soccorso, il deputato Capozzolo (Pd): si prova a ricostruire sulle macerie altrui

La parlamentare interviene sulla questione ospedale

La parlamentare interviene sulla questione ospedale

“L’attivazione del pronto soccorso e di alcuni servizi di supporto rappresentano un passo in avanti verso la riqualificazione del presidio ospedaliero di Agropoli. È il frutto di un lavoro attento, a volte silenzioso, ma costante e sinergico da parte dei vari livelli istituzionali, da quello cittadino a quello provinciale, regionale e nazionale”. Commenta così la notizia dell’attivazione del pronto soccorso la parlamentare cilentana Pd, Sabrina Capozzolo.

“Sappiamo che il lavoro da fare è ancora tanto, – aggiunge la Capozzolo – ma dobbiamo continuare a farlo, ciascuno secondo le proprie competenze istituzionali, in maniera sinergica, come abbiamo fatto fino ad oggi”.
L’esponente dem, non esita a criticare il consigliere Emilio Malandrino che non aveva mancato di esprimere perplessità sulla riapertura del presidio: “È sconfortante leggere certe dichiarazioni rese da chi, quando la propria parte politica chiudeva i presidi ospedalieri taceva, ed oggi, di fronte ai fatti della nostra parte politica, che prova a ricostruire su quelle macerie, ritrova la parola solo per tentare di demolire. – conclude la parlamentare salernitana – Direi che non dobbiamo soffermarci più di tanto su questi aspetti: c’è ancora tanto da fare e da ricostruire, e noi siamo tutti in campo per questo”.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top