Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Castellabate, affidato il Travel Lift del porto di San Marco

Castellabate, affidato il Travel Lift del porto di San Marco

Spinelli: Importante passo avanti del porto in termini di servizi

Spinelli: Importante passo avanti del porto in termini di servizi

CASTELLABATE. Il comune ha affidato all’associazione temporanea d’impresa Travel Lift San Marco l’uso del Travel Lift di proprietà del comune e situato presso il porto di San Marco di Castellabate, necessario all’espletamento del servizio di varo, alaggio e attività connesse di natanti e imbarcazioni. Lo stesso da tempo era inutilizzato così, lo scorso anno, l’ente decise di procedere al suo affidamento, comprensivo dell’onore del consumo dei carburanti, lubrificanti e dell’esecuzione della manutenzione dall’attrezzatura.

Il 31 marzo scorso fu pubblicato l’avviso per le manifestazioni d’interesse cui ha risposto la sola Associazione temporanea d’impresa Travel Lift San Marco. A quest’ultimo nel giugno scorso si è proceduto all’affidamento in uso temporaneo: completate le procedure relative alla verifica positiva del possesso dei requisiti da parte dei richiedenti, ora il comune ha dato l’ok all’affidamento definitivo.

“Oggi abbiamo consegnato un bene del Comune fermo ed inutilizzato da tantissimi anni – ha detto il sindaco Costabile Spinelli – Questo, insieme al distributore di carburanti, sarà un importante passo avanti del Porto in termini di servizi ed è significativo che a gestire questo bene sarà una associazione nata dagli operatori del settore che servirà sia il diporto che la pesca. So bene che sul porto c’è tanto da fare ma essere riuscito per la prima volta a mettere insieme tanti operatori per il raggiungimento di un unico obbiettivo mi fa ben sperare”.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top