Forlenza
In Primo PianoPolitica

Camerota: la nuova giunta Romano non regge. Cade l’amministrazione comunale

Arriverà un commissario per l’approvazione del bilancio

CAMEROTA. Tanto tuonò che piovve. L’amministrazione comunale guidata da Antonio Romano è giunta al termine. Oggi i consiglieri di minoranza, cui si sono aggiunti gli “epurati” Ciro Troccoli e Michele Del Duca, avrebbero firmato la sfiducia del sindaco in carica. Il condizionale resta d’obbligo in attesa di comunicazioni ufficiali che giungeranno quasi certamente già nella mattinata di domani.

Eppure fino a questo pomeriggio il sindaco Romano aveva continuato l’azione amministrativa: dopo la nomina dei nuovi assessori Cammarano e Calicchio aveva anche provveduto ad indicare il nuovo presidente della società portuale ovvero Ciro Principe.  Poi il colpo di scena.

A questo punto dovrebbe arrivare un commissario ad acta per il comune di Camerota per procedere all’approvazione del bilancio. Si tornerà a votare in primavera.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it