Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

“Sport in… Comune”: adesioni anche in Cilento e Vallo di Diano

“Sport in… Comune”: adesioni anche in Cilento e Vallo di Diano

Due comuni hanno aderito alla manifestazione organizzata dal Coni

Due comuni hanno aderito alla manifestazione organizzata dal Coni

Il Comitato Regionale CONI , in collaborazione con le Delegazioni Provinciali CONI della Campania e d’intesa con I’ANCI , il CIP e i rappresentanti Provinciali delle Federazioni, Discipline Associate, Enti di Promozione Sportiva ed Associazioni Benemerite ha indetto ed organizzato la prima edizione del progetto sperimentale “Sport in ….Comune” 2017. Si tratta di una manifestazione che coinvolge calcio, ciclismo, ginnastica ritmica, judo, pallacanestro, pallavolo, nuoto, scacchi e bocce.

L’appuntamento si articolerà in due fasi: quella provinciale, da disputarsi entro il 15 maggio, e la fase regionale che avrà luogo tra il 17 e 18 giugno. Anche l’area del Cilento e Vallo di Diano sarà protagonista. Hanno annunciato di aver aderito al progetto, infatti, Sapri e Sala Consilina.

possono far parte della rappresentanza comunale i ragazzi e le ragazze nati negli anni 2005, 2006 e 2007, tesserati o meno per una Federazione Sportiva Nazionale, Disciplina Sportiva Associata o Ente di Promozione Sportiva nati o residenti nel Comune ed è consentita la partecipazione ad un massimo di due discipline sportive. L’obiettivo dei comuni che aderiscono all’iniziativa è di “diffondere la cultura dello sport ed i suoi valori”.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top