Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Cilento: l’appello degli utenti: necessaria apertura di nuovi sportelli Equitalia

Cilento: l’appello degli utenti: necessaria apertura di nuovi sportelli Equitalia

Troppa affluenza e due soli sportelli di Equitalia a Sud di Salerno

Troppa affluenza e due soli sportelli a Sud di Salerno

VALLO DELLA LUCANIA. Disagi per il funzionamento dello sportello Equitalia. Alcuni utenti, infatti, hanno segnalato che in alcuni casi quest’ultimo chiude anticipatamente rispetto agli orari indicati all’ingresso. Al malcontento di alcuni cittadini è seguita anche una segnalazione all’ispettorato per la funzione pubblica. Proprio da quest’ultimo è arrivata la risposta che ha escluso disservizi: l’ufficio di Equitalia, infatti, è autorizzato a chiudere anticipatamente qualora vi sia un afflusso eccessivo di utenti.

Ciò non è un fenomeno raro considerato che a Sud di Salerno esistono due sportelli per assistenza e pagamenti, a Vallo della Lucania e Sala Consilina. L’apertura al pubblico, inoltre, è prevista soltanto durante la mattinata. Pertanto qui affluiscono utenti da gran parte del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e Alburni e talvolta accade che gli uffici non riescano a rispondere a tutte le richieste giornaliere.

In molti chiedono quindi nuove attivazioni di sportelli per garantire il rispetto della grande richiesta da parte dell’utenza.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Top