Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Carmelo Conte candidato a sindaco di Piaggine? L’ipotesi si allontana

Carmelo Conte candidato a sindaco di Piaggine? L’ipotesi si allontana

L’attuale primo cittadino Guglielmo Vairo pronto a ricandidarsi. Sfuma l’ipotesi Carmelo Conte?

L’attuale primo cittadino Guglielmo Vairo pronto a ricandidarsi

PIAGGINE. Amministrative 2017. Lista unica con Carmelo Conte? Non è detto.
La notizia trapelata nei giorni scorsi non sembrerebbe così certa. Si continua , comunque, a fare riunioni pubbliche per discuterne.

Oggi pomeriggio alle h 17, come da decisione unanime presa alla scorsa assemblea del 4 marzo, ci sarà l’ennesimo incontro sul Comune, invitato il sindaco, Guglielmo Vairo, ed i consiglieri di maggioranza a favore della lista unica con Carmelo Conte candidato a Sindaco di Piaggine. A questa disposizione, lista unica con Conte, però, manca un presupposto fondamentale: la decisione di Conte a candidarsi come primo cittadino di Piaggine. L’ex ministro, infatti, non ha mai espresso la volontà a candidarsi se non in presenza di un “vuoto”, cioè mancanza di candidati sindaco. Ma di vuoto manco a parlarne. Infatti, nel paese ai piedi del Cervati, in via ufficiosa, pare si stiano preparando 4 liste.

Il sindaco uscente, Guglielmo Vairo, in primis è deciso e determinato a portare avanti la progettualità politica intrapresa 5 anni fa e non ha mai parlato di non volersi ricandidare. Se come presupposto alla candidatura di Carmelo Conte, ed alla costituzione di una lista unica, ci doveva essere il “vuoto” ebbene forse non se ne parla.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top