Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

A fuoco quadro elettrico, scuola evacuata

A fuoco quadro elettrico, scuola evacuata

E’ accaduto questa mattina in orario scolastico

A fuoco quadro elettrico, scuola evacuata

E’ accaduto questa mattina in orario scolastico

SASSANO. Attimi di paura questa mattina intorno alle 10 presso l’istituto omnicomprensivo “Giovanni Falcone”. Un quadro elettrico ha improvvisamente preso fuoco. Il personale della scuola si è reso conto di quanto stava accadendo ed ha allertato i vigili del fuoco. Gli studenti intanto sono stati evacuati.

Per fortuna i caschi rossi del distaccamento di Sala Consilina sono prontamenti giunti sul posto e sono riusciti a domare le fiamme ed a mettere tutto in sicurezza. Stando alle prime ricostruzioni potrebbe essersi trattato di un corto circuito che ha mandato in fumo la cabina posta all’ingresso dell’edificio. Non si sono registrati problemi né per gli studenti, né per l’interno dell’edificio. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Sassano.

Commenti

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti

Top