CronacaIn Primo Piano

A fuoco quadro elettrico, scuola evacuata

E’ accaduto questa mattina in orario scolastico

SASSANO. Attimi di paura questa mattina intorno alle 10 presso l’istituto omnicomprensivo “Giovanni Falcone”. Un quadro elettrico ha improvvisamente preso fuoco. Il personale della scuola si è reso conto di quanto stava accadendo ed ha allertato i vigili del fuoco. Gli studenti intanto sono stati evacuati.

Per fortuna i caschi rossi del distaccamento di Sala Consilina sono prontamenti giunti sul posto e sono riusciti a domare le fiamme ed a mettere tutto in sicurezza. Stando alle prime ricostruzioni potrebbe essersi trattato di un corto circuito che ha mandato in fumo la cabina posta all’ingresso dell’edificio. Non si sono registrati problemi né per gli studenti, né per l’interno dell’edificio. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Sassano.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it