Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
In Primo Piano

Prima Categoria: il big match è Real Palomonte – Real Agropoli

Prima Categoria: il big match è Real Palomonte – Real Agropoli

Il programma del campionato di Prima Categoria e dei gironi I ed L di Seconda Categoria

Prima Categoria: il big match è Real Palomonte – Real Agropoli

Seconda Categoria, sfida difficile per la Saracena. Nel girone L Sanmaurese a caccia del 15° successo

Il campionato di Prima Categoria girone G vede in questo week end disputarsi delle partite interessanti per le zone alte e basse della classifica, ma anche derby e testacoda. Un programma variegato, insomma, che comincia oggi con Real Palomonte – Real Agropoli, seconda e terza forza del torneo. Per entrambe le compagini l’obiettivo è di conquistare punti. Nell’altro anticipo, invece, c’è una gara salvezza: Herajon – Rofrano. Tre dei cinque match di domani vedono formazioni di vertice scontrarsi con squadre di bassa classifica: il Cicerale ospita il San Vito Sapri, penultima forza del campionato. La capolista Gregoriana, invece, riceve l’Alfanese, fanalino di coda del torneo. Interessante anche il derby del Vallo di Diano tra Sassano e Padula. Alle 16 l’Acquavella in crescita riceve il Pro Colliano, uscito dalla zona play off. Chiude il turno il match delle 18, il derby vallese tra Pattano e New Massa.

Il programma del 18° turno
Herajon – Rofrano
Real Palomonte – Real Agropoli
Cicerale – San Vito
Gregoriana – Alfanese
Sassano – Padula
Acquavella – Pro Colliano
Pattano – New Massa

Il turno numero 16 del girone I di Seconda Categoria vede un turno agevole solo per il Licinella che va ad affrontare in trasferta il Macchia. I capaccesi vogliono 3 punti per restare in zona play off. Più complicata la gara dell’Atletico Saracena che riceve il San Michele Olevano: entrambe le squadre sono al quinto posto in classifica con 23 punti, chi vince resterà solitario in zona play off. Gara proibitiva per l’Atletik Torchiara che va a giocare sul campo della capolista Atletico Veca; riposa Rutino

Il programma del 16° turno
Saracena – San Michele
Veca – Atletik Torchiara
Chieve – Stella
Macchia – Licinella
Ricigliano – Postiglione
Santa Maria – Ursentina

Per il girone L di Seconda Categoria, l’inarrestabile Sanmaurese si prepara alla quindicesima vittoria su quindici contro il Casaletto che naviga nelle parti basse della classifica. La seconda forza del torneo, l’Atletico Pisciotta, non dovrebbe avere problemi contro l’Atletico Caselle ultimo. Scontro diretto tra due formazioni in lotta per i play off quello tra Laurino e Montesano. Sarà una gara avvincente anche quella tra Gioi e Novi Velia, distanti appena due punti in classifica. Il Pro Atena proverà a mantenere la quinta posizione della classifica. Domenica arriva il Lentiscosa che vincendo potrebbe raggiungere proprio i valdianesi.

Il programma del 16° turno:
Pisciotta – Caselle
Lentiscosa – Foria Futani
Gioi – Novi Velia
Laurino – Montesano
Sanmaurese – Casaletto
Atena – Licusati

Commenti

Altri contenuti

Top