In Primo PianoPolitica

Provincia di Salerno: assegnate le deleghe. Confermati Stanziola e Imparato

Completano la squadra di Governo Cerretani e Rescigno

Dopo la nomina di Luca Cerretani, vicesindaco di Torchiara, a vicepresidente della Provincia di Salerno, il presidente  Giuseppe Canfora ha ufficializzato anche le altre deleghe assegnate ai componenti della sua nuova maggioranza a palazzo Sant’Agostino. Riconfermati Paolo Imparato e Carmelo Stanziola; la new entry, invece, è Antonio Rescigno, sindaco di Bracigliano. Al primo cittadino di Centola va il settore urbanistica; la delega ai trasporti, invece, va ad Imparato (primo cittadino di Padula), che nella precedente consiliatura si occupava di viabilità. Quest’ultimo settore viene assegnato a Rescigno.

Completata la squadra di Governo l’amministrazione Canfora potrà avviare le proprie attività; a far parte del consiglio provinciale, votato lo scorso gennaio, Luca Cerretani, Vincenzo Napoli, Carmelo Stanziola, Vincenzo Servalli, Antonio Rescigno, Antonio Giuliano, Michele Strianese e Paolo Imparato per il Pd; Massimo Cariello, Marcello Ametrano e Pasquale Mauri per il gruppo “Davvero al centro”; Pasquale Sorrentino per il Psi; Giuseppe Fabbricatore e Angelo Cappelli per Fdl-An; Gregorio Fiscina per Forza Italia; Cosimo Ferraioli per la lista “Cittadini per la Provincia”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it