Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Children’s Tour: Cilento presente alla fiera delle vacanze per famiglie e bambini

Children’s Tour: Cilento presente alla fiera delle vacanze per famiglie e bambini

Sarà presente l’associazione Cilentomania

Sarà presente l’associazione Cilentomania

Dal 17 al 19 marzo 2017 l’Associazione Turistica Cilentomania di Castellabate parteciperà con lo stand “Benvenuti nel Cilento” alla 14° edizione di Children’s Tour, l’unica fiera in Italia dedicata alle vacanze per famiglie con bambini.

A Modena Fiere, sede dell’importante manifestazione, ogni anno località turistiche, hotel, campeggi e tour operator family friendly presentano le novità e le offerte per le famiglie che viaggiano con i bambini, unitamente a interessanti proposte per i bambini che viaggiano da soli.

Quest’anno Children’s Tour si arricchisce di una nuova area espositiva dedicata a vacanze e tempo libero all’area aperta: Outdoor Tour, che ospita destinazioni turistiche, strutture, parchi e associazioni che puntano sul segmento emergente delle vacanze en plein air, tra natura, benessere e attività sportiva.

Ed è in questo contesto che l’Associazione Turistica Cilentomania presenterà la variegata offerta turistica del Cilento e Vallo di Diano, che ben si adatta a sviluppare questi due importanti segmenti dell’offerta turistica.

Gli operatori turistici del Cilento possono promuovere la propria attività presso lo stand di Cilentomania, i cui uffici sono a disposizione per fornire tutte le informazioni relative alle modalità di adesione.

“Partecipare a questi eventi rientra nella programmazione annuale di Cilentomania, nata allo scopo di promuovere in Italia e all’estero il Cilento e la sua offerta turistica”, ha commentato Orlando Di Scola, presidente dell’associazione. “Il fenomeno del cosiddetto “turismo di nicchia” sta interessando anche le nostre zone, concretizzandosi in una domanda sempre più specifica. Anche l’offerta, quindi, deve essere diversificata e specializzarsi in settori sempre più richiesti, quali sono, appunto, il turismo per famiglie e le vacanze all’aria aperta”.

Correlati

Popolari

Top