Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cronaca

Tragedia sulla Statale, in un incidente muoiono padre e figlio di pochi anni | FOTO

Tragedia sulla Statale, in un incidente muoiono padre e figlio di pochi anni | FOTO

E’ successo nel tardo pomeriggio

E’ successo nel tardo pomeriggio

BUCCINO. Dramma nella serata di oggi sulla SS19. In località Ponte San Cono di Buccino si sono scontrate due auto: un Volkswagen Golf con a bordo padre e figlio, di circa 3 anni e una Fiat Ulysse su cui viaggiava un 53enne. Ad avere la peggio gli occupanti della prima auto, di nazionalità rumena.

Entrambi sono deceduti poco dopo l’impatto, nonostante i soccorsi dei sanitari del 118 immediatamente giunti sul posto. Il bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Curto” di Polla ma vi è giunto già privo di vita. L’uomo a bordo della Fiat è stato trasferito presso il nosocomio Ruggi di Salerno.

Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, la polizia municipale di Buccino ed i carabinieri della stazione di Buccino e della compagnia di Eboli per ricostruire la dinamica del sinistro.

Per mettere in sicurezza l’arteria dopo l’incidente sono giunti gli uomini del Pissta, il servizio di Pronto intervento sicurezza stradale e tutela ambientale, coordinati dal responsabile Nicola Volpe.

Correlati

Popolari

Top