Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
In Primo Piano

Atletica: Campionati Regionali di Cross, tre podi per l’Atletica Agropoli

Atletica: Campionati Regionali di Cross, tre podi per l’Atletica Agropoli

Positivo il week end per la società cilentana

Positivo il week end per la società cilentana

Domenica ai Campionati Regionali di Cross l’Atletica Agropoli ha portato a casa ben tre podi. Il primo con le Esordienti Femminili (2006-2007) che si aggiudicano il secondo posto con una bellissima gara delle piccole atlete Alice Alessandro, Sabrina Spinelli, Silvia Filpi,Federica Agresta, Alysia Nastari, Ambra Crisci al primo anno di categoria; il secondo arriva con il bronzo della squadra Ragazze (2005-2004) composta da Serena Crisci, Myriam Spinelli e Annamaria Parisi; l’ultimo con le Cadette (2002-2003) Anastasia Gallo, Vanessa Galgano, Francesca D’Alessandro.

Buone prestazioni per la società agropolese anche con le squadre maschili. Negli Esordienti quarto posto di Luca Malandrino e positive le prove Leonardo Laureana, Sabato Bruno, Marco Carpinelli. Quinto posto per la squadra Ragazzi con Luca Palmieri settimo all’arrivo, Marco Volpe, Alessio Galardi, Andrea De Marco, Marco Tafuri, Stefano Giordano. Buona la prova anche dei cadetti tutti per la prima volta in gara; sulla distanza di categoria con Manuel Mandetta, Aurora Giuseppe e Andrea Tafuri.

Sempre domenica si è disputato il Cross del Sud per rappresentative regionali dove era convocata per i colori dell’Atletica Agropoli Mariagrazia Biscardi, categoria Juniores, che ha saputo ben gestire la gara classificandosi 29esima.

Altri contenuti

Top