Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Sapri, nuova sede per la scuola elementare di via Crispi

Sapri, nuova sede per la scuola elementare di via Crispi

“Sarà una scuola più moderna, funzionale e sicura”

“Sarà una scuola più moderna, funzionale e sicura”

SAPRI. Lunedì 20 febbraio la Scuola elementare di via Crispi “Giovanni Ferrari” avrà una nuova sede, più moderna, più funzionale, ma soprattutto più sicura.

“Un risultato importante ottenuto- ha dichiarato il sindaco Giuseppe Del Medico – grazie per la preziosissima collaborazione della Dirigente Scolastica, dei rappresentanti dei genitori e di quanti hanno dato il loro contributo nell’interesse della nostra scuola. Un lavoro lunghissimo e faticoso, portato avanti con determinazione e impegno dall’Amministrazione Comunale, che ha trovato nella Provincia di Salerno e nel consigliere Carmelo Stanziola una istituzione attenta e disponibile”.

“Siamo molto felici, la scuola prima di tutto nella nostra Città non è solo uno slogan – ha dichiarato il vice Sindaco Giuseppe Lucio Ricciardi– con il trasferimento del plesso di Via Crispi tutte le nostre scuole sono ospitate in edifici moderni, funzionali e sicuri”.

Intanto si continua a lavorare: si attendono gli esiti del bando della Regione Campania per l’assegnazione del finanziamento per l’abbattimento e la ricostruzione del nuovo plesso di via Crispi.

Correlati

Top