Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Paura nella notte, incendio in una villa: intossicate due persone

Paura nella notte, incendio in una villa: intossicate due persone

Le fiamme si sarebbero originate dalla canna fumaria del camino

Le fiamme si sarebbero originate dalla canna fumaria del camino

VALLO DELLA LUCANIA. Un incendio ha danneggiato un’abitazione sita nella frazione Pattano. Le fiamme sono divampate nel corso della notte, originate con ogni probabilità dalla canna fumaria.

A dare l’allarme due coniugi che vivono nella villetta che si estende su due livelli. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania che hanno dovuto faticare non poco per avere la meglio sulle fiamme. Danneggiato il piano superiore dello stabile; i due inquilini sono rimasti intossicati dal fumo e trasportati da un’ambulanza del 118 all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Le loro condizioni per fortuna non sono gravi. Sul posto anche i carabinieri della locale compagnia.

Un episodio simile è avvenuto sempre questa notte a Giungano: un incendio è divampato nella notte distruggendo uno chalet in legno.

Altri contenuti

Top