Terrore nella notte, abitazione distrutta dalle fiamme

Intera famiglia rimasta intossicata

GIUNGANO. Un incendio sviluppatosi poco prima della mezzanotte ha completamente distrutto una abitazione in un’area periferica del comune, in via Sambuco. Il rogo potrebbe aver avuto origine dal caminetto, quindi si sarebbe esteso in pochi attimi allo chalet in legno di cui non è rimasto praticamente nulla.

All’interno una intera famiglia composta da marito, moglie e due figli. È stata la donna ad accorgersi quanto stava accadendo mentre tutti dormivano. Immediatamente i quattro sono fuggiti via e non hanno potuto far altro che vedere la loro casa andare in fumo. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che hanno impiegato diverse ore per avere la meglio sul fuoco.

Necessario anche l’intervento dei sanitari del 118 per prestare le cure necessarie alla famiglia, i cui componenti sono rimasti intossicati. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!