Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Un’agropolese ad ‘Affari Tuoi’

Un’agropolese ad ‘Affari Tuoi’

Questa sera protagonista Serena Capo

Questa sera protagonista Serena Capo

Il Cilento torna protagonista ad “Affari tuoi”, il fortunato preserale di Rai1 condotto da Flavio Insinna. Lo farà grazie a Serena Capo, proprietaria di un bar/pasticceria nei pressi del centro di Agropoli.

Serena ha esordito nei giorni scorsi in rappresentanza della Campania al gioco dei pacchi e questa sera sfiderà la dea bendata nel tentativo di portare a casa gli ambiti gettoni d’oro. Nata da genitori di origine agropolese Serena è nata a Genova dove ha vissuto per diversi anni prima di tornare nella città doveva aveva le sue radici.

In altre occasioni “Affari tuoi” ha già premiato il Cilento. Nel 2005, la fortuna baciò Teggiano. Il centro del Vallo di Diano, in uno speciale “Affari tuoi” condotto da Pupo e dedicato ai comuni italiani, vinse ben 80mila euro. In realtà la vincita sarebbe potuta essere maggiore (1 milione di euro) se il primo cittadino non avesse accettato la somma offertagli in cambio del pacco. A novembre 2013, invece, la signora Linda Marino di Agropoli riuscì a portare a casa 15mila euro. Cospicua anche la vincita, nello stesso anno, del capaccese Carmine Capo.

Chissà che anche con Serena la dea bendata non sia così benevola: lo scopriremo questa sera.

Correlati

Popolari

Top