Majestic
In Primo PianoSport

Prima Categoria: goleade di Sassano, Cicerale e Colliano

La Gregoriana vince il big match e va in fuga

Va alla Gregoriana il big match dell’ultima giornata di andata del campionato di Prima Categoria. La squadra di mister Menza consolida il primato battendo 3 a 1 la Real Palomonte. La gara è decisa nel secondo tempo: segna Capozza dopo due minuti, un autogol di Marino regala il pari alla squadra di Palomonte, poi arrivano le reti di Troiano per il 3 a 1.

Con la Real Agropoli a riposo, il Pro Colliano può avvicinarsi al terzo posto. Finisce 8 a 0 la gara col malcapitato Sapri: segnano Maiorino (tripletta), Ferrante, Esposito (doppietta) e Guida. Finsce in goleada, un po’ a sorpresa, anche la gara tra Cicerale e Rofrano: 7 a 2 il punteggio finale. Giostra del gol, altrettanto inaspettata, a Sassano, dove il New Massa ne prende 6 e si mantiene a -2 dai play off, così come il Pattano che batte 1 a 0 l’Herajon a domicilio. Decide un gol al 18′ di Quisisano. La Pollese smuove le acque in bassa classifica battendo 3 a 0 l’Alfanese sul proprio campo. Segnano Pecchenedda, Trezza e D’Orilia.

Risultati:
Acquavella 0 – Padula 0
Alfanese 0 – Pollese 3
Cicerale 7 – Rofrano 2
Gregoriana 3 – R.Palomonte 1
Herajon 0 – Pattano 1
Colliano 8 – Sapri 0
Sassano 6 – New Massa 0

Classifica:
Gregoriana 40
R.Palomonte 33
R.Agropoli 28
Colliano 27
Cicerale 26
Sassano 24
Pattano 24
Padula 17
New Massa 16
Acquavella 15
Rofrano 14
Pollese 13
Herajon 10
Sapri 6
Alfanese 0

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it