Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Montesano sulla Marcellana: ecco il nuovo Forum dei Giovani

Montesano sulla Marcellana: ecco il nuovo Forum dei Giovani

La sede sarà nella nuova sala di Palazzo Gerbasio

La sede sarà nella nuova sala di Palazzo Gerbasio

Si è tenuta nella sala consiliare del Comune di Montesano Sulla Marcellana, l’insediamento del nuovo direttivo del Forum dei giovani di Montesano. Presenti alla cerimonia il Sindaco del Comune di Montesano Giuseppe Rinaldi e l’assessore alle Politiche giovanili Rosanna Pepe. Il Forum resterà in carica in concomitanza con l’amministrazione comunale.

Il direttivo ha eletto De Nigris Marianna come Coordinatrice del forum, sua vice sarà Russo Catia, segretario De Fina Antonio e Perruolo Enza nella carica di Tesoriere. Faranno, altresì, parte del direttivo Pascale Benedetta, Gallo Maria Teresa, Palermo Gelsomina, Strefezza Claudio e Toscano Antonello.

I ragazzi avranno come sede istituzionale del loro forum una sala del neoinaugurato Palazzo Gerbasio sito nel Centro Storico di Montesano. Continuano sul territorio comunale di Montesano le iniziative a favore dei giovani. Con le nuove elezioni del Forum si avrà un ulteriore strumento di partecipazione, di iniziativa, di progettualità quale laboratorio generazionale capace di collaborare con gli altri forum del Vallo di Diano e della Provincia di Salerno.

Correlati

Popolari

Top