Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Firmata partnership tra la Banca Monte Pruno e la Metasport SDD

Firmata partnership tra la Banca Monte Pruno e la Metasport SDD

Previste agevolazioni economiche per la pratica sportiva

Previste agevolazioni economiche per la pratica sportiva

Per l’intero circuito della Banca Monte Pruno nascono sconti e agevolazioni economiche per la pratica di attività sportiva presso gli impianti e le strutture della Metasport SDD a San Rufo.

La Banca Monte Pruno e la Metasport SDD, infatti, come per gli anni passati, hanno siglato una partnership che prevede l’applicazione di tariffe agevolate in favore dei soci, dei familiari dei soci e dei clienti della Banca che si iscriveranno ai corsi e/o alle attività sportive della Metasport SDD per tutto il 2017.

La firma si è tenuta, a Sant’Arsenio, presso la sede amministrativa della Banca Monte Pruno alla presenza del Direttore Generale della Banca Michele Albanese, del Presidente della Metasport SDD Donato Alberico e del Consigliere della Metasport, l’avv. Antonio Rivellese.

Un progetto che si inserisce nel campo della diffusione della pratica sportiva all’interno del territorio, agevolando la partecipazione dei destinatari della convenzione ai diversi corsi organizzati dalla Metasport SDD.

Le attività incluse nell’abbonamento sono le seguenti:

utilizzo degli impianti sportivi della struttura (senza prenotazione) per svolgere discipline quali nuoto libero, palestra e atletica leggera;
partecipazione (fino a tre volte la settimana) ai corsi di nuoto, acquagym, acquabyke, recupero funzionale articolazioni in acqua, atletica leggera e circuiti motori per grandi e piccoli, ginnastica dolce, calisthenics e functional training.
La Banca Monte Pruno considera lo sport, da sempre, elemento essenziale di una società moderna, momento di aggregazione, strumento di crescita sociale attraverso l’incremento della socializzazione e del benessere psico-fisico delle persone.

Oltre alle tariffe agevolate di cui beneficeranno Soci e familiari (coniuge e figli) e clienti della Banca, la Banca stessa si farà carico del costo del primo mese di abbonamento annuale per i propri soci e familiari (coniuge e figli).

Nel dettaglio, la convenzione prevede due tariffe agevolate a seconda dei soggetti destinatari dell’iniziativa: la tariffa destinata ai “Soci della Banca e familiari (coniuge e figli)” che prevede un abbonamento mensile di euro 20,00, per 12 mesi (anziché euro 38,00); una seconda tariffa destinata ai “Clienti della Banca” che prevede un abbonamento mensile di euro 25,00 per 12 mesi (anziché di euro 38,00).

“Si tratta – ha dichiarato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese – di una ulteriore azione a servizio del territorio che rappresenta, in pieno, quello che è il concetto di rete che quotidianamente proponiamo. Lo sport è importante per la vita di tutti e ringrazio la Metasport SDD per aver voluto nuovamente proporre questo partenariato con la struttura. Mi auguro che siano sempre di più gli Enti sensibili alla creazione di partnership, in quanto, a beneficiarne sarà sicuramente il nostro territorio”.

Correlati

Popolari

Top