Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Accertamenti Soget, Cittadini 5 Stelle pronti alla mobilitazione

Accertamenti Soget, Cittadini 5 Stelle pronti alla mobilitazione

Indetta una giornata di protesta per il 19 febbraio se non verranno bloccati gli accertamenti Soget a Capaccio Paestum. L’iniziativa dei 5 Stelle

Indetta una giornata di protesta per il 19 febbraio se non verranno bloccati gli accertamenti

CAPACCIO PAESTUM. Una manifestazione di protesta contro gli accertamenti Soget disposti dal comune. E’ quanto è pronta ad organizzare, per il prossimo 19 febbraio, la libera associazione Cittadini 5 Stelle Capaccio Paestum.

“Nei giorni scorsi – spiegano gli esponenti dell’associazione – abbiamo protocollato una richiesta al Comune in cui viene chiesto, avendo individuato nella documentazione almeno sette anomalie, il blocco immediato di tutte le richieste di pagamenti degli accertamenti della Tarsu 2010 -2011- 2012”.

“Noi auspichiamo che la nostra richiesta venga accolta e siamo convinti che la stessa rappresenti la volontà di tutti i cittadini che hanno ricevuto la cartella Soget e che credono che la cartella non sia legittima. Ci auguriamo inoltre che il sindaco sospenda gli accertamenti notificati”, proseguono i 5 Stelle.

Nel caso l’amministrazione comunale non dovesse recepire la richiesta gli esponenti dell’associazione sono pronti a scendere in piazza e insieme alle associazioni, gruppi, movimenti e singoli cittadini”.

Correlati

Popolari

Top