Le celebrazioni nella chiesa evangelica
PADULA. Composto e sobrio il rito funebre per Antonello e Samuele Fiore. La celebrazione ĆØ avvenuta nella Chiesa evangelica ad opera del Pastore di Agropoli e Montesano sulla Marcellana.
La due salme, poste lāuna accanto allāaltra, sono state accolte da una moltitudine di persone, accordata tutto il Vallo di Diano, per dare un ultimo saluto a papĆ Antonello eĀ al piccolo Samuele. Tra i presenti anche il sindaco di Padula, Paolo Imparato, consiglieri di maggioranza e minoranza. Le due donne, rimaste ormai sole, la mamma della piccola vittima, nonchĆ© compagna di Antonello, e la madre di questāultimo, erano strette in quellāunico, implacabile dolore.
Il Vangelo letto dal Pastore inneggiava a Dio ed alla speranza. Un valore che oggi non trova posto nel cuore delle due madri.
