Calcio: due acquisti per il Santa Maria. L’ex Agropoli Russomando alla Vigor Castellabate

Proseguono i movimenti di mercato in Eccellenza e Promozione

Volti nuovi in casa Polisportiva Santa Maria. Arrivano Gianmarco Mascolo e Nicola Amita. I due atleti campani sono a disposizione del mister Angelo Nicoletti, con la possibilità di poter già essere impiegati nel primo match del 2017 contro l’Ebolitana. Mascolo, attaccante destro classe 1992, può vantare diverse esperienze e reti nei campionati di C1, C2 e D. Ha giocato in C1 con la maglia dell’Andria Bat, in C2 con quella dell’Arzanese e in serie D con le maglie di Viribus Unitis, Vico Equense, San Paolo Padova, Gragnano ed Isernia. Mascolo, inoltre, ha giocato in questa prima parte di stagione nel Girone A di Eccellenza Campana con la maglia del Pimonte, salvo poi approdare nella sessione di mercato invernale a Santa Maria di Castellabate. Vestirà la maglia giallorossa anche l’under Nicola Amita. Terzino sinistro, classe 1998, Amita ha giocato con la Juniores del Gragnano, salvo poi trasferirsi al Treviso, che milita nel campionato veneto di Eccellenza.

Arriva un volto nuovo anche alla Vigor Castellabate. Acquistato l’ex Agropoli Dario Russomando. Il Bomber ventiseienne, originario di Battipaglia, è cresciuto nelle giovanili della Salernitana, ha poi indossato anche le maglie di Atripalda, Angri, Battipagliese, Campagna e Solofra in Eccellenza. Il calciatore è già a disposizione di mister Graziani.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.