Elezioni Provinciali: sei candidati di Cilento, Vallo di Diano e Alburni con FI e FDI

Ci sarà il consigliere provinciale uscente Costabile Spinelli

Il centro destra è pronto ad ufficializzare la lista per le prossime elezioni Provinciali.
Forza Italia avrà tra i candidati quattro esponenti del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Si tratta di Ciro Troccoli, assessore a Camerota, Marianna Morello, consigliere comunale di Teggiano, Giuseppe Ruberto, consigliere di Corleto Monforte e di Gregorio Fiscina di Buccino. La lista dovrebbe essere completata da Mimmo Di Gregorio (Montecorvino Pugliano), Pietro Sessa (Pagani), Fulvio Mormile (Minori), Damiano Dardiello (Eboli). Dovrebbero completare l’elenco anche Antonio Giudice (Santa Marina) ed Egidio Criscuolo (Ascea).

Sta sciogliendo gli ultimi dubbi anche Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Sarà riproposto il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli, consigliere provinciale uscente, il consigliere di Aquara Franco Martino.

Giuseppe Fabbricatore (Nocera Inferiore), Michele De Lucia (Positano), Enrico Sirica (Sarno), Giovanni Cifrodelli (Castelnuovo di Conza), Tony Siniscalco (Baronissi), Angelo Cappelli (Battipaglia), Ivan Lanzione (Angri), Ida Vieltri (Vietri), Marco Iaquinandi (San Marzano sul Sarno).

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!