Agropoli: al via le attività della Confesercenti

Nei giorni scorsi l’assemblea degli associati

AGROPOLI. Prendono il via le attività di Confesercenti che di recente ha rinnovato le cariche eleggendo presidente l’avvocato Tommaso Battaglini. Nell’ultima assemblea sono stati fissati i prossimi passi che l’associazione dovrà compiere.

Tra gli obiettivi primari in favore degli associati è stata indicata la possibilità di accedere al fondo Fon.Ter, al credito agevolato garantito da Co.Fidi ed ancora di realizzare dei coupon per permettere di promuovere le attività commerciali.

L’associazione e le sue attività saranno presentate già a febbraio presso la sala polivalente “Giovanni Paolo II nell’ambito di un evento aperto a soci, cittadini e istituzioni. Dalla sua nascita, in circa venti giorni, sono già 34 gli associati che si aggiungono ai 15 già iscritti di Agropoli.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.