Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Elezioni 2017: a Camerota scende in campo Sel

Elezioni 2017: a Camerota scende in campo Sel

“Cusati: c’è bisogno di unità”

“Cusati: c’è bisogno di unità”

CAMEROTA. In vista delle prossime elezioni amministrative scende in campo anche Sel. Esponenti del partito hanno avviato una serie di incontri per discutere della imminente tornata elettorale. “C’è bisogno di unità, oggi più che mai se si voglio determinare e far valere i principi della Sinistra”, spiega Gerardo Cusati, già candidato alla Camera dei Deputati per Sinistra, Ecologia e Libertà.
Cusati ha già chiari gli obiettivi: “Il Cilento necessita di una forza riformatrice, seria e coerente dove legalità e tutela dell’ ambiente siano da traino per dare forma a nuovi mandati e ristrutturare il territorio. Nuova linfa, nuova economia”.

“La priorità – aggiunge – non sta nel difendere posizioni o sigle; sta nel convincere gli italiani, cilentani, camerotani a prendere una posizione e far capire loro che la nostra è più vicina alle loro esigenze”. “Avere un progetto d’ insieme, promuoverlo col sostegno dei riferimenti istituzionali – prosegue – Una rete territoriale a totale beneficio della comunità. Agire, fronteggiare qualsiasi forma di populismo, tra la gente in piazza”.

Correlati

Popolari

Top