Viabilità: week end tra i disagi nel Cilento

Oltre la Cilentana, ancora chiusa anche la Mingardina

CENTOLA. Ponte di Ognissanti tra i disagi per chi deve raggiungere il Cilento. Non bastassero i problemi sulla Cilentana, nel tratto Agropoli Sud – Prignano Cilento, resta chiusa anche la Mingardina, nel comune di Celle di Bulgheria. Nei giorni scorsi, a causa del maltempo, crollarono dei grossi massi dal costone roccioso adiacente la carreggiata. L’arteria resta off limits e non è possibile ancora stabilire i tempi per la riapertura. Dallo scorso week end una squadra di rocciatori e tecnici è impegnata da una parte a rimuovere i pezzi di roccia che rischiano di precipitare sulla strada e dall’altra a verificare le condizioni della montagna per stabilire quali, eventualmente, interventi eseguire per metterla in sicurezza. Ulteriori disagi si registrano nell’area sud anche sulla Sp16 (Caselle in Pittari – Morigerati), chiusa da settembre pure in questo caso per la caduta massi dove domani prenderanno il via i lavori per la messa in sicurezza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!